Condotte aria pre-isolate

ALP Srl, leader mondiale da 30 anni nella produzione di sistemi pre isolati per condotte aerauliche, rappresenta il brand di riferimento per tutto il settore in termini di conformità al panorama normativo e certificazione di prodotto, tarati sui più alti standard internazionali odierni.

ALP rappresenta quindi oggi la massima espressione tecnica possibile in termini di performance aeraulica e sicurezza in ambiente confinato, secondo tutti gli standard internazionali più importanti quali, UNI EN 12097, UNI EN 13403, UNI EN 15780, UNI EN 13501, ecc.

Tutti i prodotti ALP sono inoltre conformi ai requisiti di prevenzione incendi europei (EUROCLASSI).

ALP rappresenta anche la prima azienda al mondo ad aver introdotto sul mercato il concetto di IAQ (Indoor Air Quality) nelle condotte trasporto aria e la prima ad aver immesso sul mercato nel 2006 un sistema di condotte ANTIMICROBICHE (ALPactive) testato poi da vari Ministeri della Salute nel mondo. Questa linea prodotto rappresenta l’unica del mercato mondiale in grado di fornire dati reali di abbattimento della carica batteriologica in reali condizioni di esercizio.

Oggi la linea ALPactive è ancora l’unico sistema pre isolato antimicrobico non realizzato con trattamenti superficiali nanostrutturati su materiali base, ma coperto da un brevetto mondiale che prevede l’agente battericida direttamente integrato nelle materie prime creando così una lega che non teme ne usura ne tempo (coperto da garanzia decennale ALP).

alp